Champions League, Plzen-Roma: le probabili formazioni

probabili formazioni di Plzen-Roma

Le probabili formazioni di Plzen-Roma
Plzen-Roma è una delle otto partite in programma mercoledì 12 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Motivazioni diverse in questo confronto. Il Plzen infatti ha bisogno di punti per provare ad arrivare al terzo posto e dunque continuare la sua avventura in Europa League. Di contro c’è una Roma che è già qualificata invece agli ottavi di finale come seconda in classifica e dunque non ha assilli di risultato. Ma è anche vero che dopo il pareggio clamoroso di Cagliari i tifosi giallorossi sperano in una reazione d’orgoglio da parte di un gruppo che quest’anno ha avuto un rendimento molto altalenante.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nelle fila del Plzen non ci saranno sicuramente Kolar e Krmencic, ma Chorý sarà il pero dell’attacco e ci sarà da temere gli inserimenti di Petrzela. La Roma giocherà invece con una formazione molto rimaneggiata. Dovremmo vedere dall’inizio Luca Pellegrini, Marcano ma anche Pastore e Perotti, entrambi di rientro dopo gli infortuni.

Le probabili formazioni

Plzen (4-2-3-1): Hruška; Havel, Hejda, Hubník, Limberský; Procházka, Hrošovský; Petržela, Čermák, Kopic; Chorý.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Juan Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, Zaniolo; Kluivert, Pastore, Perotti; Schick
LEGGI ANCHE Champions League, le partite di mercoledì 12 dicembre: tocca a Juve e Roma