Premier League, vince il Chelsea, vola il City, Liverpool ed Arsenal vincono i derby

Premier League – Vincono Arsenal, Liverpool, Chelsea e City

Premier League, vittoria per il Chelsea di Sarri, comanda ancora il City, Liverpool ed Arsenal trionfanti nei derby
Quattordicesima giornata ricca di emozioni in Inghilterra nel campionato di Premier League. Weekend caratterizzato dal North London Derby tra Arsenal e Tottenham, la sfida londinese (dal sapore italiano) tra Chelsea e Fulham ed il derby del Meyerside di Liverpool.

Accade quasi tutto di domenica in Inghilterra. Maurizio Sarri ed il suo Chelsea vincono per 2 reti a 0 il derby londinese contro il Fulham di Claudio Ranieri. Marcatori di giornata Pedro e Loftus-Cheek. Bianconeri ultimi, Blues terzi in classifica.

Succede veramente di tutto nel North London Derby. L’Arsenal di Unai Emery batte per 4 a 2 il Tottenham di Mauricio Pochettino. Gunners in avanti grazie ad Auabameyang, Spurs che rimontano grazie a Dier e Kane ma poi vengono colpiti nuovamente da Aubameyang e successivamente da Lacazette e Torreira.

Continua la marcia trionfale del Manchester City di Pep Guardiola, ancora imbattuto in questa stagione. Battuto per 3 a 1 il Bournemouth grazie a Silva, Sterling e Gundogan.

Pareggio in rimonta per il Manchester United di José Mourinho, che va sotto di due reti in casa del Southampton ma poi rimonta con Lukaku ed Herrera.

Vittoria anche per il Crystal Palace (2 a 0 sul Burnley), per il Leicester (2 a 0 sul  Watford), West Ham (3 a 0 al Newcastle), Brighton (2 a 1 contro l’Huddersfield) e Cardiff (2 a 1 sul Wolves)

LEGGI ANCHE – Serie A, Torino batte Genoa, pareggio per Cagliari e Sassuolo