Copa Libertadores 2018, c’è anche il Bernabeu per ospitare River-Boca.

stadio Santiago Bernabeu proposto per River-Boca
stadio Santiago Bernabeu proposto per River-Boca

C’è anche il Santiago Bernabeu a disposizione per giocare il ritorno della Finale di Copa Libertadores 2018, River-Boca.
In Spagna la notizia è stata riportata dal gruppo editoriale La Sexta. Il Real Madrid avrebbe già dato il benestare, ok anche della Conmebol, la FIFA e la Federazione spagnola, sono tutti d’accordo.

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio delle notizie sportive -> CLICCA QUI

Oggi intanto ad Asuncion è una giornata importante, in attesa della decisione della Commissione disciplinare che deve decidere se accogliere le istanze del Boca e la controreplica del River. Bisognerà poi capire il parere della commissione su dove sia meglio giocare il ritorno del Superclasico 2018, la data, una tra 8 o 9 dicembre e l’ora.

Il real ha fatto sapere che il Bernabéu è libero tra l’8 e il 9, i Blancos giocano a Huesca. Tra le destinazioni proposte c’è anche Doha. La Conmebol vedrebbe bene quest’ultima ipotesi.
La principale compagnia aerea del paese, Qatar Airways è lo sponsor più importante della confederazione del calcio sudamericano e del Boca. Sono attese novità a breve.

LEGGI ANCHE – Copa Libertadores, il River si difende dalle accuse. Il Boca entro le 16 italiane può replicare.