Serie A 13ª giornata Udinese-Roma, le probabili formazioni

probabili formazioni Udinese-Roma

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Si gioca sabato 24 novembre alle 15 la prima gara della tredicesima giornata della serie A, Udinese-Roma. Partita delicata per entrambe le formazioni, poiché la squadra friulana è precipitata nei bassifondi della classifica ed ha esonerato il tecnico Velazquez sostituendolo con Davide Nicola e perché la Roma ha ripreso a galoppare verso l’alta classifica, posto che le compete.

L’Udinese è reduce dalla sconfitta rimediata a Empoli, contro un’avversaria diretta nella lotta per non retrocedere. La squadra ha evidenziato una pericolosa involuzione (un solo punto nelle ultime 5 gare) e anche il talento De Paul sembra aver smarrito l’ispirazione delle prime giornate di campionato.

Orgoglio e tenacia basteranno contro la Roma? I giallorossi prima della sosta per le nazionali hanno strapazzato la Sampdoria all’Olimpico e anche in Champions hanno dimostrato di essere sulla retta via per tornare sul podio del campionato. Di Francesco ha ritrovato, soprattutto, l’amalgama tra i giocatori e ha rigenerato il centrocampo dopo la partenza di Strootman, la condizione è importante anche per la gara di martedì in Champions contro il Real Madrid.

Udinese probabilmente in campo con la difesa a tre. Nella Roma a riposo Dzeko e Florenzi, giocano Schick e Santon. Potrebbe avere una chance pure Kluivert.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calcio
-> CLICCA QUI

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Behrami, Pussetto; De Paul; Lasagna.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.

Leggi anche –  Serie A, Milan, pres. Scaroni punge Agnelli: “Meglio una Champions che 7 scudetti”