Premier League, Tottenham-Chelsea: le probabili formazioni

Chelsea Sarri alla viglia del Cristal Palace
Le probabili formazioni di Tottenham-Chelsea
Tottenham-Chelsea è una delle partite in programma nella tredicesima giornata della Premier League, il campionato inglese. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

E’ il big match del weekend in Inghilterra quello che mette di fronte il Tottenham e il Chelsea in un derby londinese tutto da seguire. D’altronde stiamo parlando di due squadre candidate al trionfo finale, anche se il City si è già preso un vantaggio in testa.

Il Tottenham ha qualche assenza importante in difesa, ma l’undici di Pochettino rimane competitivo. Sissoko in mediana con Dier, Alli nel ruolo di trequartista dietro Kane. Trova una maglia da titolare pure Lucas Moura, favorito su Lamela.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Chelsea è praticamente in formazione tipo, Sarri continua con il 4-3-3 affidando le chiavi della regia a Jorginho. In difesa Rudiger fa coppia con David Luiz, in attacco Willian e Hazard sono i due esterni, Morata il centravanti.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Foyth, Davies; Sissoko, Dier; Moura, Alli, Eriksen; Kane.
Chelsea (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta; Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kantè, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

LEGGI ANCHE Le partite della tredicesima giornata di serie A