Copa Libertadores 2018, Maradona:”C’è un solo Re di Copa. E’ il Boca Juniors”

Copa Libertadores 2018, Maradona su Boca-River
Copa Libertadores 2018, Maradona su Boca-River

Copa Libertadores 2018, Maradona:”C’è un solo Re. E’ il Boca Juniors”.
Il Dies de Argentina. Il tifoso più illustre del Boca, Diego Amando Maradona. Le sue prole erano attese prima del Sperclasico 2018, Boca-River. L’ex Pibe de Oro ha parlato in esclusiva al quotidiano argentino OLE’. Maradona vedrà la finale dal Messico, il suo Dorados si gioca un match importante in campionato contro l’Atletico San Luis.
Ci sarà la metà del paese più uno, che festeggerà una nuova Coppa. Mi auguro sia una finale senza violenza, che possano godersela le famiglie possa godere. E poi tutti a festeggiare il Boca all’Obelisco o in altre parti della città” spiega il tecnico argentino.

SUL RIVER:Sono forti. Gallardo ha fatto un buon lavoro e non sarà facile. Ma il Boca è Boca. Siamo abituati a giocare fino alla fine questo tipo di partite. Sappiamo che è una cosa seria e staremo sul pezzo” dice Maradona.

CASO TIFOSERIE:”Il desiderio di ogni tifoso argentino è di avere le sua curva, le bandiere, sciarpe. Questo è il miglior Superclasico del mondo ma i problemi che in questo momento si vivono in Argentina, la situazione economica del paese, la rabbia della popolazione, la violenza per le strade, hanno fatto si che lo stadio sia blindato, le molte limitazioni alle tifoserie, credo sia la decisione migliore che le istituzioni hanno presocommenta Diego.

Su chi vince neanche a chiederglielo:”C’è solo un Re di Copa. E’ il Boca Juniorsconclude Maradona.

LEGGI ANCHE – Copa Libertadores 2018: Maradona, Messi, il Papa e Boca-River. VIDEO