Serie A 11ª giornata Chievo-Sassuolo, le probabili formazioni

Gianpiero Ventura (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alle 15 di domenica 4 novembre, per l’undicesima giornata del campionato di A, il Chievo di Ventura affronta il Sassuolo. Nonostante il cambio della panchina, il Chievo perde ininterrottamente da 6 gare (ultimo punto col 2-2 in casa della Roma) ed è ancora a -1 in classifica.

Le colpe non sono ovviamente dell’ex ct azzurro, che però non è riuscito ancora a dare la scossa. I neroverdi di De Zerbi sono reduci da due pareggi ma, pur non brillando come nelle prime gare del campionato, mantengono una buona posizione di classifica (9° posto) e vorranno sicuramente approfittare della gara di Verona, favorevole sulla carta, per migliorarla o quantomeno mantenerla.

Il Chievo dovrebbe giocare con la difesa a tre, con Cesar che prenderà il posto di Barba. Hetemaj titolari con Rigoni out, in attacco solo Stepinski con Giaccherini e Birsa dietro. Nel Sassuolo Sensi pronto a giocare titolare in mediana, dubbio tra Di Francesco e Djuricic. Vediamo quindi le formazioni, in collaborazione con l’App di Fantagazzetta per il Fantacalcio, aggiornata in tempo reale.

Chievo-Sassuolo, le probabili formazioni

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Rossettini, Bani, Cesar; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj, Jaroszynski; Birsa; Meggiorini, Stepinski.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Djuricic.