Fantacalcio Serie A: Saponara tra le sorprese dell’ultimo turno

Fantacalcio Serie A: Saponara sorpresa dell’ultimo turno

Fantacalcio Serie A: Saponara tra le sorprese dell’ultimo turno:
Chi ha brillato di più nell’ultima giornata di serie A e ha portato dei bonus al Fantacalcio? Di sicuro ci si aspettavano i gol di Icardi e Cristiano Ronaldo (entrambi a segno con una doppietta), meno quelli di altri.

Tra i difensori, considerando il voto positivo e anche il gol trovato, è scontato dire che tra i migliori dell’ultimo turno ci sono Mancini dell’Atalanta e Marlon del Sassuolo. Chi li ha presi all’asta, senza spendere troppi crediti, ha fatto davvero un affare. Sono centrali abili nel gioco aereo che potrebbero segnare almeno un altro paio di reti da qui alla fine del torneo.

Tra i centrocampisti non hanno deluso Benassi della Fiorentina (che è abituato a finire nel tabellino dei marcatori) e Castro del Cagliari, a segno contro la sua ex squadra, il Chievo. Ma se dobbiamo segnalarne uno è impossibile non citare Saponara della Sampdoria.

Questo giocatore nella sua carriera spesso e volentieri è stato fermato dagli infortuni, ma contro il Milan è tornato a brillare e ha anche segnato una rete. Se in qualche fantalega è rimasto “libero” siamo sicuri che presto ci sarà qualche squadra pronto a “ingaggiarlo”.