Liga, Real Madrid, intriga il ritorno di Mourinho e Conte al Man Utd

Mourinho la stampa spagnola ipotizza ritorno

Liga, Real Madrid, intriga il ritorno di Mourinho e Conte al Man Utd.
Sarebbe un ribaltone clamoroso. Al momento sono solo suggestioni di mercato ma qualcosa di vero c’è. In queste ore è stato fatto anche il nome di Josè Mourinho tra i principali candidati per la panchina del Real Madrid.

Si tratterebbe di una soluzione per la prossima stagione lasciando a Santiago Solari il ruolo di tecnico ad interim. Mou secondo alcune fonti spagnole sarebbe più adatto di Antonio Conte a guidare Sergio Ramos e compagni. Ci sarebbe da vincere le remore del Presidente Florentino Perez che non ama i cavalli di ritorno, specie dopo un esonero.

In questo modo invece, per l’ex Ct Azzurro si spalancherebbero le porte del Manchester United. Conte avrebbe confidato di essere più attratto dal progetto dei Red Devils, di restare in Premier, per succedere al nemico Mourinho e magari vincere dove il portoghese ha fallito. Allo UTD l’ex tecnico di Juve e Chelsea ritroverebbe Paul Pogba, uno dei suoi pupilli ai tempi della Juventus. Ma anche altri giocatori a lui graditi come Alexis Sanchez, Herrera e Lukaku