Milan, rimpianto Berlusconi: “Complimenti a Sarri, lo seguivamo”

Silvio Berlusconi, presidente del Milan
Silvio Berlusconi, presidente del Milan (getty Images)

NOTIZIE MILAN – In attesa di decidere o meno se cedere il Milan alla cordata cinese, Silvio Berlusconi torna a parlare del passato del club rossonero e lo fa con un pizzico di amarezza. Intervistato dall’emittente campana Julie Italia il numero rossonero ha spiegato: “Devo fare i complimenti a Sarri, è vero che era stato nella rosa degli allenatori che noi abbiamo considerato lo scorso anno per il Milan. Complimenti anche a Higuain, mi è dispiaciuto un po’ perché ha battuto il record di Nordahl del ’49/50 che giocava nel Milan”.

Così invece sul Napoli e sul San Paolo: “Al Napoli e alla città e ai loro straordinari tifosi che il loro sindaco sia in grado di regalare un nuovo stadio. Quello che c’è adesso, il San Paolo, è mal ridotto e ha la pista di atletica che tiene il pubblico molto lontano dal campo di gioco. Io, che vado spesso a San Siro, quando vengo a Napoli non riesco a gustarmi la partita perché c’è una distanza molto rilevante tra le tribune e il campo di gioco. L’altro augurio di tutto cuore che faccio al Napoli è di vincere la Coppa dei Campioni”.

Nessuna riflessione sul Milan invece, il cui futuro societario e tecnico restano in alto mare, almeno in attesa di decisioni importanti, decisioni che potrebbero arrivare già oggi, nel corso del CDA di Fininvest che sta andando in scena proprio in questi istanti.