Napoli, Hamsik: “Real? Nessun contatto. Scudetto ci crediamo”

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Premiato come miglior calciatore slovacco dell’anno, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della corsa per lo scudetto, rilanciando le ambizioni del Napoli: “Il nostro obiettivo è vincere le ultime otto partite perché penso che la Juve possa perdere qualche punto: la speranza è l’ultima a morire, anche se dobbiamo pensare a noi e non a loro. La nostra stagione? Mai visto giocare così la squadra nelle annate precedenti, mi sto godendo tutto”.

Così invece sulla vittoria del premio e sull’imminente Europeo: “Non sono uno che si accontenta, proverò a vincere ancora questo premio, dopo averlo già vinto in cinque occasione. Sono felice di aver vinto questo premio, mi darà la carica per fare bene con la Slovacchia a Euro2016. E’ un momento storico per la nostra nazionale, possiamo toglierci grandi soddisfazioni con questo gruppo”. 

Infine il calciomercato, con le voci che lo vorrebbero al Real Madrid: “Quelle sul Real Madrid sono solo voci, non penso proprio ad un addio. Zidane non mi ha chiamato, sono in pochi a conoscere il mio numero”.