Home Calcio Juventus: il nome nuovo è Fellaini, ma c’è anche il Milan

Juventus: il nome nuovo è Fellaini, ma c’è anche il Milan

CONDIVIDI
Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United
Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Da esubero al Manchester United a gemma per il calciomercato italiano. Sembra essere questo il destino di Marouane Fellaini, centrocampista offensivo belga classe 1987. Arrivato allo United per oltre 32 milioni di euro nell’estate 2013, Fellaini non ha mai convinto fino in fondo e quest’anno sembra essere ai margini del progetto di Louis Van Gaal. Per questo un suo addio ai “Red Devils” sembra essere più che probabile. Nelle scorse ore il Milan ci ha fatto più di un pensiero e secondo SportMediaset i rossoneri avrebbero già strappato il “si” del giocatore, affascinato dall’idea di giocare a San Siro e sarebbero in attesa di trovare un accordo con il Manchester United.

A rovinare i piani di Adriano Galliani potrebbe però essere la Juventus. Secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina i bianconeri sarebbero piombati sul giocatore, visto come il possibile sostituto in caso di addio da parte di Simone Zaza che però, almeno per il momento, non sembra intenzionato a lasciare Torino. La sensazione comunque è che l’affare Fellaini possa diventare il tormentone di questo calciomercato: gennaio è ancora lunghissimo e tanto il Milan quanto la Juventus non sembrano intenzionate a spendere i 20 milioni di euro chiesti dal Manchester United per cedere il suo giocatore. Più facile che entrambe possano provarci con una formula diversa, ad esempio un prestito con obbligo di riscatto o, meglio ancora, un semplice diritto. Per questo non sono da escludere trattative fiume tra i club italiani e lo United, desideroso di far cassa e soprattutto di liberarsi di un ingaggio pesante come quello del centrocampista belga.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore