Siviglia – Juventus 1-0, Allegri: “Primo posto? Importante passare il turno”

Massimiliano Allegri (getty images)
Massimiliano Allegri (getty images)

NOTIZIE SIVIGLIA – JUVENTUS – Queste le parole del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, al termine della sfida persa contro il Siviglia ai microfoni di Premium Sport: “In Champions le partite non sono facili. Per conquistare il primo posto si doveva fare un risultato positivo qui, ma non era semplice. Ora si dovrà attendere il sorteggio, ma non c’è da essere delusi. Era il girone più difficile e di certo era importante arrivare primi. Credo l’importante sia stato passare il turno. Ho visto una crescita della squadra, e non va dimenticato che stasera avevamo molti giovani in campo. Ora testa al campionato, dove credo ci sia una sfida più importante di quella di stasera”.

Sul Siviglia: “Chi pensava che stasera fosse facile per noi si sbagliava di grosso. Il Siviglia ha fatto una partita di gran personalità. Fossimo andati in vantaggio sarebbe stato tutto più facile, ma così non è stato“.

Sul calo fisico: “Prima del gol abbiamo perso diversi palloni, forzando spesso la giocata. Avremmo dovuto tenere in mano il risultato. Non dovevamo accelerare, questo toccava a loro. Poi alla fine abbiamo preso una traversa con Dybala e c’è stata un’occasione mancata per Morata. Dispiace per l’ottima prestazione, ma vogliamo arrivare all’urna con una bella partita contro la Fiorentina“.

Su Morata: “E’ un giocatore che in Coppa ha sempre fatto gol. Stasera ha fatto una buona partita e dispiace per i gol che avrebbe potuto segnare“.