Bologna, Fenucci: “Iturbe e Biabiany? Qui farebbero bene…”

Claudio Fenucci, AD del Bologna
Claudio Fenucci, AD del Bologna (getty images)

NOTIZIE BOLOGNA – Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è tornato sulla partita pareggiata dai rossoblu sabato contro la Roma: “Il pareggio con la Roma ci ha soddisfatto vista l’evoluzione della partita, anche se meritavamo qualcosina in più. Abbiamo giocato su un campo difficile, ma la squadra ha messo in mostra un grande carattere. Peccato per aver subito i due gol, mi aspettavo una vittoria… ci ho un po’ creduto. Ma poi, per come si è messa la partita, siamo soddisfatti del pari”.

L’esultanza di Destro: “E’ comprensibile, ma più per affetto verso i nostri tifosi che lo hanno sempre coccolato. Prima non era ancora al top fisicamente, oggi è un leader dello spogliatoio e questo gli viene riconosciuto. Sono convinto che l’esultanza era più una manifestazione di affetto verso i nostri tifosi”.

Si passa poi al mercato, con due piste intriganti: “L’idea per gennaio è quella di trovare qualche giocatore con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo in rosa. Dobbiamo migliorare e completare l’organico: a breve Donadoni parlerà con Corvino per fare il quadro della situazione. Ripetere l’operazione Destro anche con Iturbe? Finché Donadoni non dà le sue segnalazioni non ci muoviamo. Di certo sia lui che Biabiany sono giocatori che farebbero bene non solo al Bologna, ma anche in tante altre squadra della Serie A”.