Diritti TV, avv. Lotito: “Non sappiamo nulla dell’indagine”

Enrico Preziosi (getty images)
Enrico Preziosi (getty images)

NOTIZIE DIRITTI TV In merito all’inchiesta sui diritti tv, che vede coinvolte molte squadre di Serie A e B, iniziano ad uscire i primi nomi. L’edizione odierna de “Il Sole 24 Ore” parla di una turbativa d’asta per l’advisor Infront e due società Rti tra cui emerge il nome del Genoa. Ma il presidente dei rossoblu, Enrico Preziosi, smentisce tutto: “Noi siamo molto tranquilli“.

Aggiornamento 10.57 – Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” tra gli indagati ci sono anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e quello del Bari, Gianluca Paparesta.

Aggiornamento 11.40 – Parla l’avvocato di Claudio Lotito: “Non abbiamo avuto alcun atto di nessun genere. Non abbiamo atti, comunicazioni, avvisi da nessuna parte. Se il pubblico ministero sta indagando su Lotito comunicherà a Lotito che sta indagando su di lui, lo inviterà a nominare un difensore e a me dire se intende essere sentito o meno ma non ci possiamo muovere sulla base delle notizie di stampa. La procura di Milano non ha mandato nessun atto. Non c’è un atto processuale che dica a Lotito sei indagato. Non ha motivo di nominare nessun difensore. Non sappiamo quale processo è, quale numero è, abbiamo i nomi dei pubblici ministeri perchè li leggiamo sui giornali ma non abbiamo altro. Quando ci si muove processualmente si risponde a un atto di provenienza processuale”.