Motomondiale. Gp Assen, Marquez: “Ottimo feeling con la pista”. Lorenzo: “C’è da lavorare”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MOTOMONDIALE, GP ASSEN – A poche ore dalla conclusione della prima giornata di prove libere, il pilota della Honda, Marc Marquez, e quello della Yamaha, Jorge Lorenzo, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le loro parole ai microfoni di Sky Sport:

Marc MARQUEZ: “Oggi mi sono sentito abbastanza bene, abbiamo fatto una buona giornata, sono contento ma vediamo domani e poi domenica cosa accadrà. Qui ci si aspettava una Yamaha molto forte e invece siamo vicini, comunque Valentino ha un passo abbastanza forte. Sto iniziando a sentire il feeling dello scorso anno, ancora non sono al 100%, dobbiamo lavorare bene ma sto cercando quel feeling e sono contento perché ci siamo vicini. Era per svegliarsi. La verità è che la moto andava piano, non so se per la gomma fredda o per la pista un pò sporca, sono andato dritto ma alla fine non è successo nulla”.

Jorge LORENZO:È stato un inizio di fine settimana difficile perché per il momento non mi trovo bene come è accaduto nelle ultime quattro gare, dobbiamo fare tante cose. La moto non mi dà fiducia e dobbiamo lavorare, sono ottimista sul fatto che troveremo qualcosa per andare più veloce domani. Speriamo che non piova altrimenti non avremo il tempo per provare. Qui le Honda stanno dimostrando di andare molto veloce, saranno rivali molto duri per sabato”.