Napoli. Callejon addio, c’è l’Atletico Madrid. Ma i partenopei smentiscono

 José Maria Callejon (Getty Images)
José Maria Callejon (Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – José Maria Callejon a fine stagione lascerà il Napoli e tornerà a Madrid, sponda Atletico questa volta. A scriverlo, con grande sicurezza, sono gli spagnoli di Cadena Ser, secondo cui sarebbe già stato tutto definito per il ritorno in Spagna del giocatore ex Real Madrid. Una notizia questa che viene ripresa anche da Marca, sempre ben informato quando si tratta delle squadre della capitale spagnola.

Callejon, che quest’anno non ha reso come nella sua prima stagione al Napoli, ha una valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro e piace ai “Colchoneros” da molto tempo. Il Napoli nel ruolo sarebbe completo nonostante la cessione dello spagnolo visto l’acquisto di Gabbiadini nella scorsa sessione di mercato, per questo le smentite dell’agente Manuel Garcia Quillon non sembrano convincere nessuno.

Ore 18.50 – Un comunicato per smentire immediatamente le voci lanciate da Cadena Ser in merito ad alcune presunte dichiarazioni di Josè Maria Callejon in cui il giocatore avrebbe ammesso di volersi trasferire all’Atletico Madrid. Il Napoli, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha così negato la vicenda: “In merito alla notizia diffusa oggi dall’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser” relative a presunte dichiarazioni attribuite a Josè Callejon, e riprese da altri organi di informazione, il Napoli comunica che questa notizia è priva di qualsiasi fondamento. Lo stesso Callejon, venuto a conoscenza della presunta dichiarazione, ha categoricamente smentito le frasi a lui attribuite, manifestando sconcerto per come si possano inventare simili notizie”.