MILAN. PAZZINI: “Seedorf può darci tanto. Dobbiamo dare il massimo nel girone di ritorno”

 

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE MILAN – Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, ospite della trasmissione Tiki Taka su Mediaset, condotta da Pier Luigi Pardo, ha parlato a 360 gradi iniziando dal ritorno in campo condito con il gol vittoria contro il Cagliari: “Mi auguro che il meglio debba ancora venire. Sono stato fuori a lungo e ora ho solo voglia di giocare tanto e fare il meglio. Voglio star bene e togliermi delle soddisfazioni per me e per la squadra e l’inizio è stato dei più incoraggianti. I gol per un attaccante è tutto: noi giochiamo per questo e per provare l’emozione di segnare. È stato brutto stare fuori e vedere i miei compagni faticare a fare risultato. Ora siamo un po’ ripartiti e dobbiamo dare il massimo per far bene nel girone di ritorno”.

 

Su Seedorf: “L’ho conosciuto poco, ma ha una personalità importante. È stato un calciatore fantastico che ha vinto ovunque è andato e che potrà trasmetterci la sua mentalità. Ma tutto deve partire da noi calciatori, perché siamo noi a scendere in campo e giocare”.

 

Su Allegri: “Io ho fatto un anno e mezzo soltanto, ma ho un ottimo ricordo del mister, così come i miei compagni che lo hanno avuto per tre anni. Dispiace che sia andato via perché a livello umano ha dato tanto al gruppo. Purtroppo nel calcio pagano sempre gli allenatori e così è stato anche questa volta”.

 

Su Balotelli: “Fuori dalla telecamere è tutto un altro ragazzo. Mario deve migliorare, ma non ha bisogno di aiuto. È buono e anche molto emotivo quando scende in campo. Abbiamo caratteristiche diverse, perché a lui piace girare largo attorno all’area, mentre io preferisco giocarci dentro. Quando abbiamo giocato assieme abbiamo fatto bene e ci siamo trovati bene”.

Su Mazzarri: “Ci sono tante persone che davanti alla telecamera sono in un modo e fuori in un altro. Lui ci mette sempre la faccia e difende sempre la squadra che allena. Lo faceva anche alla Sampdoria”.