Cagliari – Juventus. Conte: “Ho ringraziato i ragazzi, raggiunti traguardi straordinari. Continuiamo così, ma più attenti sui calci da fermo”

L’allenatore bianconero nel post partita della trasferta di Cagliari…

CONTE ANtonio 2934

NOTIZIE JUVENTUSAntonio Conte analizza ai microfoni di Sky Sport la vittoria in rimonta contro il Cagliari: “E’ stato raggiunto un traguardo parziale straordinario, nell’intera storia calcistica della Juventus nessuna ha raggiunto 11 vittorie consecutive. Ho ringraziato i ragazzi, meritano un plauso, alla fine si va talmente veloce che non riesci a goderti questi step straordinari. Continuiamo così il più a lungo possibile“.

La partita: “Alla prima occasione abbiamo preso goal, poi rischiato di nuovo su calcio da fermo. Difficilmente lasciamo queste occasioni agli avversari. Il Cagliari ha speso tanto, i risultati comunque dimostrano che la squadra è forte“.

Su Marchisio: “E’ un giocatore importante per noi, si sta comportando in maniera seria da campione e professionista. Ha la Juve nel cuore, sta bene, oggi avevo bisogno di un cambio di marcia a centrocampo e avevo bisogno di lui, il risultato ci ha dato ragione“.

Su Pirlo: “Sapete l’importanza che riveste, viene da un infortunio importante, si allena in maniera intensa, può capitare una partita con dei cali. Ho la fortuna di avere alternative in panchina“.

Il suo futuro: “Ho sempre tanta voglia di vincere, certe volte sbaglio ma cerco di mettere la squadra nelle condizioni di poterlo fare. Le questioni personali le affronterò più tardi, pensiamo sempre a migliorare la squadra “.