Home Calcio Roma. Ufficiale: Nainggolan è giallorosso, ecco il comunicato del club

Roma. Ufficiale: Nainggolan è giallorosso, ecco il comunicato del club

CONDIVIDI

Il centrocampista sarà ora disponibile per Rudi Garcia per le prossime sfide contro la Samp e il Genoa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE AS ROMA – La notizia era ormai sicura, ma ora c’è anche l’ufficialità: Nainggolan è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha diramato il comunicato in cui descrive tutti i dettagli dell’operazione. Ora il centrocampista è disponibile per Rudi Garcia per le prossime sfide contro la Sampdoria (Coppa Italia) e il Genoa in Serie A.

ECCO IL COMUNICATO DELLA ROMA:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro. Con il calciatore Radja Nainggolan è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con scadenza al 30 giugno 2018”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore