Mercato Inter. Ipotesi per l’attacco: Rondon o Borini

Per la difesa sempre calda la pista che porta a Kolarov…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Con l’arrivo in società di Erick Thohir e i continui scricchiolii nel reparto avanzato dell’Inter, con l’unico Rodrigo Palacio, a trascinare la rosa di Mazzarri, il club nerazzurro si prepara per gennaio a chiudere alcune trattative soprattutto per rinforzare l’attacco. A fine stagione Diego Milito se ne andrà e in attesa di Icardi, Thohir vorrebbe prendere qualche rinforzo già dalla prossima sessione di mercato.

IDEA RONDON – L’Inter ha da tempo messo nel proprio taccuino il nome di Rondon ed è lo stesso attaccante venezuelano del Rubin Kazan a confermare l’interesse del club italiano: “Sono veramente felice di vedere il mio nome accostato a quello di un grande club come l’Inter – ha dichiarato a El Nacional – Non posso nascondere che mi piacerebbe andare in Germania, Italia o inghilterra, ma per ora c’è tempo”.

CAPITOLO BORINI – L’attaccante ex Roma dopo un periodo non positivo con il Liverpool, è approdato da poco al Sunderlando dove sta trovando poco spazio. Per questo il suo agente sta già lavorando per trovare un’altra sistemazione per gennaio e l’Inter sarebbe favorevole per riportare il “Pirata” in Serie A.

KOLAROV E KUCKA – Nel frattempo i nerazzurri si muovono anche per rinforzare difesa e centrocampo. Per il reparto arretrato, è sempre calda la pista che porta a Kolarov del Manchester City. Per il centrocampo, si ripensa a Juraj Kucka, che era già dell’Inter in comproprietà e che ora è tutto del Genoa.