Nuoto. Pellegrini: “Ho paura dell’acqua profonda. Sogno? Olimpiadi di Rio 2016”

Le parole della campionessa di nuoto ai microfoni di Class Horse Tv. La Pellegrini parla a 360° di se stessa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NUOTOFederica Pellegrini, ha parlato ai microfoni di Class Horse tv sul suo futuro e non solo. Ecco le parole della campionessa di nuoto:

“Al di fuori del nuoto la mia grande passione è sempre stata la moda. Quest’anno ho anche avuto la possibilità, grazie al mio sponsor tecnico, di lavorare con un’altra creativa per una linea di costumi che sta andando benissimo. Per ora il mio presente è il nuoto, ma il futuro forse sarà proprio lì. Il mio sogno è l’Olimpiade di Rio 2016 mi sto allenando ogni giorno al meglio, cercando di superare i miei limiti e sperando di presentarmi a Rio nel migliore dei modi, in gran forma. Seguo un programma di allenamento che prevede due sedute quotidiane, tra lavoro in palestra e in acqua. La mia è una settimana-tipo molto intensa”.

Su una possibile sfida in vasca contro un uomo, la Pellegrini ha nicchiato sorridendo e dicendo che, “anche se sono molto più forti fisicamente, io mi diverto molto a metterne qualcuno dietro negli allenamenti, questo si”. La Pellegrini ha concluso l’intervista con un’ammissione insospettabile: “Ho paura dell’acqua profonda”.