Milan. Kakà: “Con il Barcellona l’opportunità di uscire dalla crisi”

Il centrocampista ha parlato in esclusiva a Mediaset: “Le frasi di B.Berlusconi? Non commento…”

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Il Milan in un periodo di crisi ha bisogno più che mai di un leader. Leader che ad oggi porta il nome di Ricardo Kakà. Il centrocampista brasiliano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset, per il programma “Tiki Taka“, incoraggiando la propria squadra e dando una scossa a tutto l’ambiente:

LA CRISI – “La sconfitta con la Fiorentina è pesante, perché è pesante perdere 2 a 0 a San Siro. I problemi non li risolviamo parlando, ma già è un inizio. Ad Allegri non do consigli tattici, sono questioni che competono l’allenatore. L’importante è che adesso ci comportiamo da gruppo e trovare gli automatismi giusti, così saremmo più convinti e contenti”.

IL BARCELLONA – “Non è mai facile sfidarli, per il modo in cui giocano. La promessa che faccio è di metterci il massimo della volontà. Per noi è un momento difficile, ma la sfida con il Barcellona può essere un’opportunità per uscirne. Dobbiamo provare a fare una bella partita come l’andata”.

LE POLEMICHE SOCIETARIE – “Non commento le frasi di Barbara Berlusconi. Noi abbiamo già dei problemi tecnici e tattici da risolvere e quindi dobbiamo concentrarci su questi. Sono sicuro che la società troverà la strada giusta per sistemare le cose”.

MARIO BALOTELLI –Mario è un bravissimo ragazzo, deve solo capire che nel mondo del calcio ha delle responsabilità. Le ha nel Milan e nella nazionale. È un esempio per tante persone e questa importanza che ha deve capirla e gestirla meglio”.