Milan. Club nel caos, ritiro punitivo per i calciatori?

L’ad Galliani e il tecnico Allegri sarebbero furiosi con la squadra per la brutta sconfitta in amichevole contro il Caen…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Di solito un amichevole che sia vinta o persa, pesa poco nelle squadre di calcio, soprattutto di Serie A… Non è questo il caso, però, del Milan. Dopo il tonfo di Caen (partita terminata 3-0, in favore dei francesi), sembrerebbe scoppiato il caos in casa rossonera, con il tecnico Massimiliano Allegri e l’ad Adriano Galliani su tutte le furie per la brutta prestazione dei propri calciatori. I problemi dimostrati in campo contro il club francese, potrebbero in qualche modo condizionare l’avvicinamento al prossimo match di campionato contro l’Udinese. Ed è questo che si vuole evitare. I dirigenti in queste ore sarebbero pesando ad un ritiro punitivo (e anticipato) da giovedì sera, per alzare la tensione e la concentrazione nella testa dei calciatori.

Il tecnico Allegri, dopo il match contro il Caen, si era da subito dimostrato deluso e furioso per la prestazione (LEGGI L’ARTICOLO) e dovrà tirare su il morale e la tigna nei propri giocatori, in vista anche dei prossimi impegni fondamentali per continuare l’avventura in Champions League.