Mercato Milan. I rossoneri preparano l’assalto a Matri e Honda

Dopo la qualificazione in Champions, il club rossonero si prepara a lavorare concretamente per rinforzare la rosa di Allegri…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Da oggi il mercato del Milan si prepara ad infiammarsi. I rossoneri, infatti, hanno raggiunto la qualificazione in Champions, avendo superato il Psv nei preliminari e avranno un incasso di circa 30 milioni. I dirigenti rossoneri si preparano ora a investire concretamente sul mercato: si puntano Alessandro Matri e Keisuke Honda. Nonostante il messaggio inequivocabile dello striscione della Curva del Milan alla società: “Matri? No grazie! Una difesa e un centrocampo da rinforzare: non c’è altro a cui dovreste pensare!”, il club di Milanello si prepara a rinforzare il reparto offensivo e prendere l’attaccante tanto voluto da Allegri, visto l’infortunio di Pazzini. Per Matri pronti 12 milioni di euro, che potrebbero accontentare le pretese bianconere.

Ma l’attaccante bianconero non sarà l’unico acquisto. A Montecarlo,  in occasione del sorteggio Champions, Galliani parlerà con il presidente del Cska Mosca Yevgeni Giner per Honda. Il Milan insiste per avere il giapponese già in questa sessione di mercato.