Mercato Lazio. Kesapli: “Lotito deve alzare l’offerta per Yilmaz”

Dundar Kesapli, corrispondente per l’Italia dell’emittente turca ‘TRT Sport’, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio non si appresta a mollare la pista che porta a Burak Yilmaz, anche a pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo. I biancocelesti sono alla caccia di un attaccante da affiancare a Klose e il centravanti turco sembra l’ideale per lo scacchiere di mister Petkovic. Per fare maggiore chiarezza sull’intera trattativa, LAZIONEWS.EU ha contattato in esclusiva Dundar KESAPLI corrispondente per l’Italia dell’emittente turca ‘TRT Sport’. Ecco le sue dichiarazioni:

A dodici mesi di distanza si torna a parlare di Lazio e Yilmaz. L’ultima settimana è stata caratterizzata da un grande tam-tam di rumors, a volte contrastanti tra quanto detto qui e quanto rimbalzava in Turchia, soprattutto in riferimento all’entita dell’offerta. Qual’è la verità?
“Sono circolate tante voci, anche molto diverse da quelle che conosciamo, perchè in Italia riportano quello che dicono in Turchia e viceversa, andando delle volte a generare caos. Da quanto ci risulta, l’offerta di LOTITO si è attestata intorno ai 9-9,5 milioni di euro più KOZAK. Un’offerta che non credo il GALATASARAY accetterebbe”.

E quale può essere la cifra giusta per “strapparlo” al Galatasaray?
“Davanti un’offerta di 12-13 milioni sicuramente il presidente Unal AYSAL lo cederebbe. Ad oggi una cosa è certa: l’unica squadra che ha presentato un’offerta seria per YILMAZ è la LAZIO. Ma lui è un giocatore di grande livello ed è giusto che abbia una certa valutazione. Se giocava in Spagna lo pagavi 25 milioni. Il fatto che YILMAZ giochi in Turchia non è un malus per il suo prezzo: bisogna guardare il valore del giocatore”.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE).

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU