Serie A. Sampdoria-Juventus, le dichiarazioni post-partita

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del primo anticipo serale della nuova stagione di Serie A…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SERIE A – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del primo anticipo serale della nuova stagione di Serie A, tra Sampdoria e Juventus, match terminato per 1-0 a favore dei bianconeri grazie al primo gol nel campionato italiano di Carlos Tevez:

Carlos Tevez a Sky Sport:

“È la notte perfetta, giocavamo in un campo difficile ma sono felice per il gol. L’intesa coi compagni? Va bene, ma non è facile imparare i meccanismi subito. Mancini in tribuna? Non lo sapevo, ma ci siamo lasciati in ottimi rapporti.”

Antonio Conte a Sky Sport:
“Tevez ha dato un grandissimo contributo alla squadra, così come Vucinic. Non mi interessa il numero di goal, ma il lavoro quotidiano. Anche in difesa siamo stati bravi, Barzagli e Chiellini hanno grandi progressi in questi due anni, come tutta la squadra. Pogba è cresciuto a dismisura, ora è un giocatore diverso rispetto ad un anno fa. È il prototipo del giocatore moderno, ma non deve montarsi troppo la testa, non lo farà perche è molto umile. Il mercato? Non abbiamo speso cifre elevate per un solo giocatore ma ci siamo mossi in fretta, più delle altre squadre. Tevez è stato un grandissimo affare, ma quest’anno ci sarà da stringere i denti.”