Mercato estero. Suarez ci ripensa, Rooney ora è incedibile e Bale?

Importanti novità riguardo il calciomercato della Premier League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Luis Suarez ci ripensa. L’attaccante del Liverpool, dopo aver chiesto più volte di essere ceduto, in un’intervista a “El Observador”, torna sui suoi passi. Secondo il giornalista uruguagio Martin Charquero, Suarez ora vuole rimanere in Reds: “Luis Suarez mi conferma che non andrà via dal Liverpool. Il sostegno dei tifosi nelle ultime settimane ha influenzato la sua decisione e vede anzi probabile un rinnovo del contratto con il Liverpool“.  A Suarez ora non manca di chiedere scusa al tecnico Rodgers per essere reintegrato in rosa…

ORA ROONEY E’ INCEDIBILE – Clamoroso: il Manchester United mette fuori mercato Wayne Rooney. Come riporta la versione online del ‘The Guardian’, l’attaccante inglese non sarà ceduto. Il calciatore nativo di Liverpool, da settimane si trova fuori rosa per le sue continue richieste di essere trasferito altrove, ma a quanto pare la decisione della famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, è decisa. Un duro colpo, quindi, per Josè Mourinho che già sognava di portare Rooney al Chelsea.

BALE DELUSO DAL TOTTENHAM – A differenza di Suarez e Rooney, Gareth Bale non giocherà sicuramente con il Tottenham. Secondo il “The Sun” l’esterno avrebbe raccontato ai suoi compagni di Nazionale gallese, di essere deluso dal comportamento del club londinese, che ha rifiutato le numerose ed enormi offerte del Real Madrid, deciso da mesi ad acquisire il suo cartellino: Gareth è confuso e amareggiato. Non riesce a capire perché gli Spurs non abbiano accettato quella che sarebbe stata la più grossa offerta della storia. Come può un giocatore non risentirne quando sa che uno dei più importanti club del mondo ha fatto una super offerta per lui e che la trattativa non va avanti? Una cosa è certa, non giocherà più per gli Spurs”.