Sunderland. Giaccherini: “Sarà emozionante stringere la mano al Papa”

L’ex Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’amichevole Italia-Argentina…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIO – Emanuele Giaccherini, attaccante del Sunderland, è sbarcato oggi a Roma per raggiungere la propria nazionale in vista della sfida amichevole Italia-Argentina, in programma nella Capitale mercoledì sera. L’ex Juventus intercettato da Sky Sport, ha parlato della sua emozione in vista di mercoledì:

L’AMICHEVOLE DI MERCOLEDI’ – «Sono stati anni fantastici. Ogni anno per me è stata una scalata, arrivare a dare la mano al Papa è un’emozione grandissima. Sarà emozionante, ci sto pensando da giorni, perché sono molto religioso. Penso che in quel momento non penserò al calcio».

IL PASSAGGIO AL SUNDERLAND E IL FUTURO DI QUAGLIARELLA – «Diciamo che per me sono stati due anni bellissimi, li porterò sempre nel cuore. E’ stata dura andar via, ma ho avuto questa opportunità e si è deciso così insieme. Ora sono contento, sarà un’esperienza bellissima, spero di far bene. Quagliarella? Non l’ho ancora chiamata, magari ora lo chiamo. Non so come andrà a finire per lui, io ora penso alla Nazionale».