Mercato Roma. Borriello dice no al Malaga, il club lo precetta

Il Tottenham vuole Lamela. In America è arrivato il giorno di James Pallotta…

(getty images)
(getty images)

MERCATO ROMAMarco Borriello non ha alcuna intenzione di accettare la corte del Malaga. Dopo il fallimento della trattativa che avrebbe portato l’attaccante campano al Genoa in cambio di Gilardino, ora Borriello punta i piedi e blocca il mercato giallorosso. Intanto la Roma, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, precetta il numero 31, facendolo volare negli Usa a disposizione della squadra.

LE ALTRE OPERAZIONI IN USCITA – Dall’Inghilterra rimbalza una notizia riguardante Erik Lamela: il talento argentino suscita il grande interesse del Tottenham e se dovesse partire Bale potrebbe essere proprio il giocatore giallorosso a sostituirlo. Mentre nell’incontro per Marquinho, l’Inter potrebbe chiedere informazioni su Osvaldo. 

ARRIVA PALLOTTA – In America, nel frattempo, è arrivato il giorno di James Pallotta. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport‘, il numero uno della Roma ha accolto in serata la squadra a Kansas City, accompagnato dall’ex ad Pannes. Il patron del club giallorosso sarà presente alla sfida fra la Roma e le All Star della Major League americana capitanate da Thierry Henry.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU