Mercato Milan. Ag.Paletta: “Per lui sarebbe un sogno”

L’agente del difensore ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – “Il Milan? Sarebbe un sogno”. Queste le parole di Gabriel Paletta, difensore del Parma, sulle voci di mercato che lo vedono molto vicino a vestire la maglia rossonera per la prossima stagione. A riportarle è stato il suo agente, Martin Guastadisegno, che questa mattina ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di milannews.it, sul futuro del suo assistito:

Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l’Italia. Ha le qualità per essere rossonero, per lui il Milan sarebbe un sogno. Se siamo stati contattati dal Milan? Non posso dire molto a riguardo, in ogni caso la prossima settimana sarò in Italia e avrò modo di parlare col Parma“.

Il procuratore ha poi commentato la valutazione elevatissima che ha fatto Pietro Leonardi, ad del Parma, che ha fissato il cartellino di Paletta sui 35 milioni di euroUna cosa assurda, un prezzo fuori dalle logiche di mercato. Il Parma è una società molto seria che lavora molto bene e noi abbiamo un rapporto ottimo. Ma se loro vogliono 35 milioni serve un contratto da giocatore che vale 35 milioni. In ogni caso siamo solo a luglio, sono certo che ad agosto il prezzo scenderà. E ribadisco che Paletta sarebbe il difensore giusto per il Milan“.