Inter. Presentata la nuova squadra a Pinzolo, si rivede Milito

Tifosi in festa al ritiro nerazzurro. Cambiasso: “Zanetti ci manca tanto”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Davanti a settemila tifosi, è stata presentata la nuova Inter, direttamente dal ritiro a Pinzolo. Sul palco, molti volti noti, tra cui Bedi Moratti, sorella del patron nerazzurro a cui i tifosi hanno dedicato cori come “C’è solo un presidente…”; Diego Milito che ha rassicurato tutti i suoi fans, dopo il terribile  infortunio al ginocchio dello scorso febbraio: “Sto molto meglio. Per fortuna non manca tanto, speriamo, al rientro. Mi sto allenando abbastanza bene e spero di tornare presto”.

LE PAROLE DI CAMBIASSO – Esteban Cambiasso, in occasione della presentazione della squadra, ha parlato del capitano nerazzurro Javier Zanetti e delle sensazioni in vista del prossimo campionato:

ZANETTI – Zanetti? Ne parlavo prima con i miei compagni: è davvero strano correre e non vederlo davanti a noi. Qui c’è tanto entusiasmo, è importante per fare un buon lavoro. C’è entusiasmo da parte nostra e da parte dei tifosi, questo è buono e ci permette di mettere le basi per fare un buon lavoro”.

MAZZARRI – Mazzarri? Non parlo mai degli allenatori, si lavora, ognuno ha i suoi metodi. Noi abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione dei nostri allenatori, sia dell’attuale che di quelli che abbiamo avuto in precedenza. Speriamo che questo ci serva per una stagione positiva”.

LA ROSA – “I giocatori sono arrivati. La parola top player adesso è di moda e sembra che se si prendono giocatori che costano poco non sono dei top player mentre tante volte i giocatori che sono costati di meno nella storia dell’Inter sono riusciti a fare una storia grande e in altri anni, quando io non ero qui e a quello che so, è accaduto che siano stati comprati cinque top player nella stessa stagione e l’Inter non ha vinto niente“.