Mercato. Albertini (ag.Fifa): “L’Inter ad un passo da Nainggolan”

Il noto procuratore aggiunge: “Dragovic continua a mandare messaggi ai nerazzurri…

(getty images)
(getty images)

MERCATO – L’Inter non è mai stata così vicina all’acquisto di Radja Nainggolan. E’ questo il messaggio che manda l’agente Fifa, Albertini, intervistato dal portale Ilsussidiario.net. Il procuratore ha parlato anche delle altre operazioni di mercato che coinvolgono il club nerazzurro. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

SUL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ – “Si sta trattando ancora, ma il futuro dell‘Inter potrebbe essere definito presto. Da una parte l’ingresso di Thohir porterebbe denaro fresco per compiere operazioni di mercato importanti, dall’altra c’è la volontà di Moratti di cedere solo una parte di minoranza dell’Inter. Forse non è sbagliata questa scelta. Bisogna vedere infatti se questi mecenati stranieri siano veramente affidabili”.

L’AFFARE-NAINGGOLAN“Ormai dovrebbe essere un’operazione quasi conclusa. L’Inter per l’acquisto del giocatore darà al Cagliari 8 milioni più il prestito di Duncan. Alla fine credo che Mazzarri utilizzerà il giocatore nello stesso ruolo in cui schierava Inler”.

DRAGOVIC –  “Lui manda in continuazione messaggi all’Inter, sarebbe innanzitutto un vantaggio per lui e una grande occasione.

IL GIUDIZIO SU ANDREOLLI E CAMPAGNARO – “Vedo meglio Campagnaro dal punto di vista tecnico, mi sembra più forte di Andreolli”.

IL NODO-CHIVU – “Se resterà o partirà? Alla fine penso che il giocatore chiederà la buonuscita e lascerà l’Inter”.