Calciomercato. Raiola: “Ibra via da Parigi? No, resta al 100%”

Il noto agente di mercato parla del futuro dei suoi clienti: “Balotelli potrà diventare incedibile…”

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO – Mino Raiola esce allo scoperto e lo fa parlando del futuro dei suoi più famosi clienti. Attraverso un’esclusiva rilasciata alle pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport‘, il noto procuratore ha fatto il punto su Balotelli, Ibrahimovic e Pogba. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

SU MARIO BALOTELLI –   “Su Mario il Milan ha un progetto importante, lo ritiene un punto di riferimento per la squadra e lui sta benissimo. Per ora non si muoverà, ma…La Serie A non è più un Paese per Top Player: arriverà il giorno in cui trattenere Balotelli sarà impossibile “. 

LA SITUAZIONE DI IBRAHIMOVIC – Ibra è l’ideale per giocare con chiunque. E’ un attaccante universale e permette ai compagni di rendere al massimo. Con lui potrei fare gol anche io. Ibrahimovic resterà al Psg al 100%, e se me lo chiederà Mourinho Zlatan resterà al 110%.

L’OFFERTA INDECENTE PER POGBA – “Paul non ha bisogno di consacrarsi. Deve solo continuare a crescere. Vidal-Pirlo-Marchisio? La maglia da titolare te la guadagni durante la settimana. Ho ricevuto un’offerta indecente per Pogba, ma si dice il peccato e non il peccatore… Comunque il giocatore non lascerà la Juve quest’estate”.