Mercato Inter. Wellington dice sì, intanto Thohir inserisce un nuovo socio nel club

Nella società dovrebbe entrare anche un americano. Intanto il centrocampista del San Paolo è pronto per la firma…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE  INTER – Novità importanti per il futuro dell’Inter: nella società non entrerà un nuovo socio (Thohir), ma ben due. Infatti l’indonesiano vorrebbe far inserire nel club anche l’americano Jason Levien, molto amico del tycoon dell’est. Levien è un avvocato specializzato in materie sportive (è l’agente di alcuni giocatori NBA) e ha sempre accompagnato Thohir nei suoi investimenti negli sport americani. L’obiettivo di Thohir sarebbe quello di rilevare la maggioranza della società, insieme a Levien.

Levien però potrebbe non essere il solo, addirittura, a dare una mano all’indonesian: è infatti ormai prassi in USA acquistare i club in società (come per esempio i Golden State Warriors in NBA) per poter permettere di avere più possibilità di investire senza doversi esporre a livello personale.

CALCIOMERCATO – Wellington ha detto sì all’Inter. Secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, intervenuto a Speciale Calciomercato di Sky Sport 24, il brasiliano sarebbe pronto per la firma: “Il giocatore ora spinge per andare all’Inter. Vuole far calare il prezzo del suo cartellino, ormai anche i giocatori sudamericani stanno sposando la causa delle squadre europee e si stanno facendo intermediari di mercato“.