Mercato. Per Cavani spunta un’altra pretendente…

Dalla Spagna si dicono certi di un futuro nel Chelsea, ma potrebbero esserci delle sorprese…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Come riportava oggi il quotidiano spagnolo As, Cavani sembrava ad un passo dal Chelsea. L’accordo tra il giocatore e il club londinese era raggiunto da tempo, con la trattativa con il presidente De Laurentiis pronta a chiudersi positivamente. Ma ecco spuntare dalla Francia una nuova forzatura del Psg per il Matador.

Le Parisien, quotidiano francese, parla di un incontro avvenuto ieri tra Pierpaolo Triulzi, agente di Cavani e la dirigenza parigina. Secondo l’articolo francese, i dirigenti del Psg con a capo Leonardo, sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di quelle “irrinunciabili”: si parla di una cifra vicina ai 63 milioni di euro (che rappresenta la clausola rescissoria del calciatore).

Leonardo, approfittando dei buoni rapporti con la società partenopea dopo l’affare-Lavezzi, si sarebbe già accordato con il manager del Matador, pronto a rientrare in Italia nei prossimi giorni.

Ora si attende solo la risposta del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, che ha dimostrato più volte di non voler svendere il giocatore e di non accettare nessun’offerta, al di fuori della famosa clausola rescissoria.