Mercato Roma. Perinetti: “Sappiamo l’interesse dei giallorossi per Viviano”

Il consigliere d’amministrazione del Palermo, ha chiarito la posizione di tre obiettivi giallorossi…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA – Tra i vari obiettivi della società della Roma, ci sono principalmente due giocatori del Palermo: Emiliano Viviano e Stefano Sorrentino. Quella del portiere è un’incognita da risolvere al più presto per i dirigenti giallorossi e uno dei due portieri rosanero, potrebbe risolvere il problema. Il ds Walter Sabatini, però, starebbe puntando anche un suo vecchio pallino: l’attaccante Abel Hernandez, sempre del Palermo. I tre con molta probabilità lasceranno la società rosanero a causa della retrocessione in Serie B e per questo la Roma ci spera.

Giorgio Perinetti, consigliere d’amministrazione del Palermo, ha voluto chiarire la posizione dei tre calciatori:

Hernandez? So che Sabatini lo conosce meglio di tutti, è un giocatore completamente recuperato dopo l’infortunio, l’ha fatto vedere anche in Confederations Cup, quindi se lui lo vuole non deve che chiedercelo; chiaro che gli attribuiamo un valore importante. Contatti con la Roma? Sabatini monitora il mercato nazionale e internazionale con grande attenzione – le sue parole a vocegiallorossa.it -, ma è anche vero che non prende tutti i giocatori per i quali si informa. Vediamo quali saranno le sue scelte, è chiaro che dobbiamo sapere qualcosa per sostituire eventualmente il giocatore che è fondamentale. Hernandez vicinissimo alla Roma? Vicinissimo non mi sembra il termine più giusto perché non c’è mai stata trattativa, anche se c’è un interesse perché lui conosce bene questo ragazzo”.

Per quanto riguarda i portieri, si parla di interessamenti della Roma per Viviano e Sorrentino. Ci sono stati contatti?
“So di contatti indiretti e di un avvicinamento al procuratore di Viviano, non possiamo mettere in concorrenza due portieri. Abbiamo acquistato Sorrentino a gennaio per una cifra importante, Viviano non è stato riscattato dalla Fiorentina ma è sempre un portiere di valore. Non sappiamo nulla, non è giusto fare ipotesi. Non abbiamo ricevuto richieste dirette, sappiamo dell’interesse della Roma per Viviano“.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU