Mercato. Bookies, Pjanic verso il Barcellona, El Shaarawy confermato al Milan

Attenzione anche al futuro di Claudio Marchisio…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – In vista dell’inizio ufficiale del calciomercato (1 luglio), gli scommettitori impazzano sulle possibili destinazioni di alcuni protagonisti del nostro campionato italiano. In casa Roma non si è di certo tranquilli: con Osvaldo in partenza e i “vediamo” per Marquinhos e De Rossi, ecco che un altro pezzo pregiato giallorosso potrebbe lasciare la capitale, si tratta di Miralem Pjanic. Sabatini cerchera’ di trattenere il bosniaco, opzione a 1.45, ma in caso di offerte importanti la dirigenza difficilmente potra’ rifiutare. La prima a mostrare interessamento per Pjanic e’ stato il Barcellona (3.25) ma non si sono fatte attendere troppo neanche Borussia Dortmund (7.00), Tottenham e Manchester City (entrambe a 11.00), Arsenal e Paris St Germain (entrambe a 17.00), Monaco e Real Madrid (entrambe a 21.00), Manchester United-Napoli-Juventus-Milan (tutti a 26.00), Bayern Monaco (34.00), Inter e Atletico Madrid (entrambe a 41.00).

EL SHAARAWY – Un altro protagonista del nostro campionato a rischio è Stephan El Shaarawy: il Milan dopo l’affare Tevez sfumato cercherà di trattenere in tutti i modi l’italo-egiziano, ma attenzione ai top club europei. Indossare anche il prossimo anno la maglia rossonera vale per il faraone 1.35 volte la posta. Come dicevamo, però, attenzione: Il Real Madrid e’ pronto ad approfittare di qualsiasi indecisione della squadra meneghina e non e’ da escludere un possibile futuro nelle merengues di Stephan, eventualita’ quotata a 4.00. Non mancano le voci che lo vedono al Monaco (6.00) o al Napoli (7.00) possibilita’ piu’ concreta in caso di addio di Cavani. Sulla lavagna di Stanleybet seguono tra le papabili destinazioni di El Shaarawy: Manchester City a 10.00, Paris St Germain a 17.00 e Chelsea a 30.00.

MARCHISIO – Anche in casa Juventus non si può stare tranquilli: con l’arrivo di Tevez e il probabile arrivo di un altro top player, il futuro di Claudio Marchisio è incerto. La Juventus prova a trattenere il centrocampista azzurro Claudio Marchisio, opzione bancata a 1.25, ma deve stare attenta alle offerte di Manchester United e Monaco (entrambe a 8.00), Paris St Germain (13.00), Chelsea e City (entrambe 15.00), Arsenal (17.00) e Real Madrid (21.00).