Mercato Roma. Idea Maicon, intanto su Julio Cesar…

La dirigenza giallorossa starebbe lavorando per poter consegnare a Rudi Garcia una rosa competitiva per la prossima stagione…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIMERCATO AS ROMA – La Roma avrebbe messo nel mirino due grandi ex giocatori dell’Inter: Julio Cesar e Maicon. Il portiere come si sa da qualche settimana, rappresenta una priorità per la dirigenza giallorossa, che partiti Stekelenburg e Goicoechea, si trova obbligata a risolvere la questione il più presto possibile, per poter offrire al nuovo tecnico Rudi Garcia, il portiere per la prossima stagione. L’ex portiere nerazzurro, secondo il ‘Daily Star‘, deciderà il suo futuro solamente dopo la conclusione della Confederations Cup. Se l’attuale portiere del Qpr dovesse sfumare, è già pronto il Piano B: Victor Valdes. Il portiere del Barcellona è in partenza dalla Spagna e Rudi Garcia avrebbe già avallato il suo acquisto. Per l’arrivo di entrambi i portieri, però, peserebbe di molto l’interessamento dell’Arsenal e del Monaco, pronti a sborsare parecchi milioni per accaparrarsi uno dei due giocatori.

IDEA MAICON – Oltre la situazione del portiere, la Roma deve risolvere al più presto anche quella dei terzini. Dopo le ultime voci che portano un imminente arrivo di Digne e Jung nella capitale, si vocifera che la dirigenza giallorossa avrebbe puntato il terzino destro Maicon, del Manchester City.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU