Mercato Milan. Il Monaco vuole El Shaarawy e Boateng

Maxi offerta: pronti 60 milioni di euro per i due rossoneri…

(getty images)

MERCATO MILAN – Il club del Principato avanza l’offerta e il Milan ci pensa. Stando all’indiscrezione riportata dal sito Sportmediaset.it, l’ad rossonero Adriano Galliani avrebbe avuto un vertice di mercato con alcuni rappresentanti del Monaco. La novità importante riguarda la cifra che la società francese sarebbe disposta a versare nelle casse milaniste per i due gioielli, El Shaarawy e Kevin Prince Boateng: 60 milioni.

VERTICE ANCHE PER ROBINHO AL SANTOS –   Sempre nel Principato monegasco, Galliani si è poi incontrato con Mino Raiola e insieme hanno fatto il punto sulla situazione del brasiliano Robinho. Il giocatore è richiesto dal Santos ma , al momento, la trattativa si è arenata. Questo condiziona pure il possibile approdo a Milano di Carlitos Tevez.

QUASI FATTA PER ASTORI – L’attuale difensore centrale del Cagliari ha rifutato le offerte recapitategli dall’Inghilterra. Astori vuole rimanere in Italia e il Milan sarebbe un’ottima soluzione. Cellino, che ha appena acquistato il promettente centrale greco del Pas Giannina Arios Ikonomu classe 92, alla fine accontenterà il suo giocatore per 10 milioni pagabili anche con una contropartita tecnica.