Calciomercato Inter. Il “sacrificio” di Cassano per arrivare a Belfodil e Antonelli

Branca è pronto a sacrificare il talento di Bari Vecchia per intavolare delle trattative con due società amiche come Genoa e Parma…

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO INTER – La società nerazzurra è disposta a tutto pur di prendere Luca Antonelli (terzino della Nazionale azzurra e del Genoa) e Ishak Belfodil (centravanti algerino del Parma), anche di privarsi di Fantantonio Cassano.

LA SITUAZIONE DI LUCA ANTONELLI –  Come riportato da Eurosport.com, a Walter Mazzarri interessa il laterale sinistro ex Parma. Cassano potrebbe essere un’ottima pedina di scambio, dal momento che l’attaccante barese è sempre stato un pallino del presidente Preziosi. Con il club ligure, poi, si potrebbe parlare anche di Bertolacci e soprattutto della metà di Alberto Gilardino, nome caldo per l’attacco nerazzurro, in comproprietà col Bologna.

LA TRATTATIVA PER BELFODIL – Anche Ghirardi, patron dei ducali, vorrebbe portare il numero 99 nerazzurro in Emilia.  E all’Inter piace sempre, parecchio, Belfodil. L’attaccante è valutato almeno 15 milioni di euro dal club emiliano, ma proprio la carta Cassano potrebbe ammorbidire le richieste del Parma.

ISLA SCALPITA – Per Mauricio Isla, la decisione finale spetta a Juventus e Udinese, comproprietarie del cartellino. Nel frattempo il terzino cileno esce allo scoperto e parla, in un’intervista a “24horas” del proprio futuro: “Sarebbe perfetto il fatto di andare a giocare, io voglio solo questo per stare bene in Nazionale – spiega il giocatore – L’offerta c’è, ma la decisione la prenderanno Udinese e Juventus