MONTOLIVO: “Spero di continuare con ALLEGRI”

(Getty Images)
(Getty Images)

MILAN, DICHIARAZIONI MONTOLIVO – Riccardo MONTOLIVO, centrocampista del MILAN, ha parlato all’indomani della fine del campionato del futuro rossonero e di quello del tecnico ALLEGRI, accostato alla panchina della ROMA. Queste le sue parole, riportate dall’Ansa:

Su Allegri:
“Mi auguro di ripartire con Allegri perche’ credo che il merito di questa rimonta sia principalmente suo ma chiaramente entrano in campo fattori che non dipendono da me”.

Sulle recriminazioni in casa Fiorentina:
“Sono commenti dettati dall’amarezza e dalla delusione comunque la Fiorentina ha fatto un grandissimo campionato, e’ stata una lotta bella per tutti, credo anche per i tifosi neutri, sarebbe stato bello andare entrambi in Champions ma noi squadre italiane abbiamo perso un posto e dobbiamo impegnarci per riguadagnarlo”.

Sulla stagione del Milan:
“E’ stata una rimonta entusiasmante. Nel girone di ritorno abbiamo perso soltanto una gara, quindi non stiamo parlando di un breve periodo. Chiaramente c’e’ rammarico per la prima parte di campionato ma penso che dopo tutti i cambiamenti che ci sono stati sia stato inevitabile. Siamo stati bravi ad uscirne, a essere compatti nei momenti piu’ difficili e siamo riusciti a portare in porto questa qualificazione ai preliminari”.