MILAN. BOATENG: “La Juventus merita il primato, ma il prossimo anno vinceremo noi”

Il centrocampista rossonero ha parlato anche di Champions League…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato oggi una lunga intervista a Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan. Ne riportiamo sotto alcuni stralci:

SUI CORI RAZZISTI – Il ghanese ammette di aver pensato di lasciare l’Italia in seguito ai cori razzisti: “Sono davvero triste nel vedere e sentire ancora cose così. Ma non posso e non voglio cambiare aria per colpa di quattro-cinque deficienti“.

SULLA JUVENTUS –La Juventus questa stagione è il top in Italia e vincerà lo scudetto. Ma solo per quest’anno. La stagione che verrà ci riprendiamo noi il tricolore“.

SULLA LOTTA PER IL TERZO POSTO – Il centrocampista è sicuro che a fine stagione, il Milan la spunterà sulla Fiorentina per il terzo posto: “Ci prenderemo il terzo posto“.

SULLA CHAMPIONS – “In Champions potevamo fare come il Bayern? Anche noi nella gara di andata col Barcellona siamo stati perfetti, ma nella sfida al Camp Nou ci è mancata la fortuna e comunque l’ho detto a mio fratello Jerome. Il Barcellona può sempre fare quattro gol in casa, ma credo che il Bayern di quest’anno sia troppo forte”.