SERIE A. ROMA – LAZIO, GONZALEZ: “Il rigore di HERNANES avrebbe chiuso la gara ma usciamo a testa alta”

Il centrocampista laziale analizza il pareggio ottenuto nella stracittadina contro la Roma…

 LAZIO-FIORENTINA-gonzalez-02

Al termine della sfida contro la Roma, Alvaro Gonzalez analizza il pareggio appena ottenuto nella stracittadina. Ecco le sue parole:

GONZALEZ A MEDIASET

Occasione persa?
“Si perchè avremmo chiuso la partita. Peccato perchè dopo loro hanno ripreso fiducia,hanno trovato un rigore. Il rosso poi gli ha dato più fiducia. Il punto può andare bene ma il pareggio è amaro. Ripeto: con quel rigore chiudevamo la partita”.

Terzo posto sfumato?
“Guardando la partita erano importanti i tre punti, il derby poi è bello vincere la partita per riavvicinarci alle altre ma possiamo uscire dallo stadio a testa alta e ora ci concentriamo sulla gara di giovedì”.

Giovedì mancheranno due pedina importanti…
“Per fortuna abbiamo una rosa con molti giocatori e spero che giovedì chi scenderà in campo darà tutto per conquistare la semifinale di Europa League”.

Cosa vi siete detti con Hernanes?
“Sbagliare un rigore è capitato a tutti i grandi giocatori. Non gli si può dire nulla perchè ha fatto un gran gol. Peccato perchè il rigore avrebbe chiuso la gara”.

Hernanes ha sbagliato il modo di affrontare Pjanic?
“Non penso sia rigore, come non mi ha convinto neanche il nostro. Hernanes ha fatto un grandissmo primo tempo, nel secondo tempo è andato un po in bambola per l’errore dal dischetto ma per aver giocato così tanti in dieci il pareggio ci può stare”.