MOTO GP. ROSSI: “Ho avuto un piccolo problema, poi la pioggia ci ha fermato”

Questi i commenti dei due piloti della Yamaha dopo i test a Sepang. Lorenzo: “Abbiamo provato a migliorare e la pioggia non ci ha aiutato”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MOTO GP – Dopo il secondo giorno di test a Sepang, Valentino Rossi, pilota della Yamaha, conquista il quinto posto. Ecco i suoi commenti: “Il primo giorno non è andato male, ma sono stato sfortunato perché ho avuto un problema con la moto proprio mentre provavo il nuovo telaio. Così ho dovuto fermarmi e usare la moto vecchia. In questi test usiamo solo un tipo di gomma e il mio passo e i tempi sul giro non sono male. Aspettavamo il pomeriggio per fare altro lavoro, ma la pioggia ci ha fermato. Continueremo mercoledì, ma se pioverà ancora faremo dei giri per provare sul bagnato”.

JORGE LORENZO – Jorge Lorenzo, compagno del numero 46, a differenza sua, può vantare un forte secondo posto nei test a Sepang. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo provato a migliorare il setting di base. Abbiamo modificato alcune cose, ma niente di speciale. Dobbiamo migliorare un po’ in accelerazione, ma per il momento non è facile. Visto che il tracciato è molto più scivoloso del primo test di inizio mese, inoltre la pioggia ha lasciato la pista in condizioni peggiori“.