REAL – UNITED. MOURINHO: “Abbiamo giocato solo noi, al ritorno possiamo espugnare Old Trafford”

L’allenatore del Real Madrid, dopo il pareggio in casa per 1-1 nell’andata degli ottavi di finale, ha parlato anche di Balotelli…

FBL-EUR-C1-REALMADRID-MANUTD

REAL MADRID-UNITED MOURINHO – Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid, ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium parla del pareggio contro lo United dicendosi certo che al ritorno il Real potrà passare il turno:

SULLA PARTITA – “E’ stata una gara bellissima, credo che al ritorno possiamo vincere. Il risultato finale non mi ha sorpreso, abbiamo provato a segnare nella ripresa ma il punteggio di 1-1 non è male in vista del match di ritorno. Sono certo, possiamo vincere a Manchester ed espugnare l’Old Trafford. Loro hanno avuto alcune possibilità di segnare, ma solo su palla inattiva. Noi abbiamo creato di più col gioco e nel secondo tempo siamo stati gli unici a cercare la vittoria. Era normale perché giocavamo in casa. Loro hanno giocato molto bassi, difendendo bene e cercando il contropiede. Non credo che in casa loro faranno lo stesso e noi proveremo ad approfittare della situazione per passare“.

SUL FUTURO –Per me la terza Champions League non è una ossessione, un giorno arriverà; ho ancora tanti anni per lavorare, lo stesso vale per il Real Madrid. Sono certo che la decima Champions League arriverà anche per le Merengues. Il mio futuro? Penso solo a domani, da domani torneremo a lavorare

SU BALOTELLI – “Balotelli? Quando giocava all’Inter aveva già messo la maglia del Milan. Quindi sarà felice. Ma per noi interisti non fa alcun effetto. Sarebbe una catastofe vedere Zanetti con la maglia rossonera, non Balotelli“.