LAZIO. TARE: “SAHA darà il suo contributo”, LOTITO: “Chi ha detto che KLOSE deve stare fuori due mesi?”

I due hanno parlato a margine della conferenza di presentazione della punta francese…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della conferenza di presentazione del neo acquisto Louis Saha (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), il ds Tare e il patron Lotito sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le loro parole:

Tare:
Parliamo di un giocatore che ha avuto un’ottima carriera. Dobbiamo fare attenzione a questo arrivo, la sua storia parla da sola, speriamo che ciò si trasformi in qualcosa di positivo in questi cinque mesi alla Lazio. Sono sicuro che darà il suo contributo. La soddisfazione è giusta, è un giocatore che può essere un punto di riferimento importante. La stampa estera ha dato molto riscontro a questo acquisto a sorpresa. Per quanto riguarda gli infortuni, fanno male, soprattutto per Brocchi, che veniva da un anno e mezzo di sacrifici. Per quanto riguarda Klose, speriamo che il suo recupero sia veloce“.

Lotito:
Abbiamo acquisito questo giocatore per rinforzare la squadra, per permetterle di raggiungere gli obiettivi che si è postaE’ un ragazzo tranquillo, molto motivato, che vuole dimostrare tutto il suo valore. E’ molto contento di essere a Roma, ritiene che la Lazio sia un club che possa consentirgli di dimostrare tutto il suo valore, come successo per Klose. Il suo infortunio? Chi lo dice che rimane fuori un mese e mezzo? Sicuramente è un infortunio che dovrebbe farlo rientrare molto prima. La stessa cosa è accaduta per Hernanes. La gara di sabato? Ho la consapevolezza che possiamo competere con tutti, così come la certezza che i risultati vanno conquistati sul campo. Mi auguro che ci sia la stessa prestazione vista con la Juventus. Se manterremo la giusta determinazione, daremo le giuste soddisfazioni ai tifosi“.