CALCIOMERCATO. Saha-Lazio: non si farà perchè….

(getty images)
(getty images)

 

AGGIORNAMENTO 13.29 – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il matrimonio tra Louis Saha e la Lazio non si farà adesso ma si può solo a giugno. L’attaccante francesce non può firmare con il club biancoceleste perchèha rescisso consensualmente il proprio contratto col club inglese (originariamente in vigore fino a giugno 2013), e quindi non sarà legalmente in grado di legarsi ad un club appartenente ad un campionato la cui sessione di mercato è già conclusa. Diverso il discorso se il contratto di Saha fosse arrivato alla naturale scadenza”. A confermare questo anche l’avv. Dario Canovi cha a Tmw ha dichiarato: “Saha non può firmare per la Lazio in questo momento. Al massimo, può farlo adesso per giugno. Saha aveva un contratto col Sunderland, se fosse stato svincolato sin da giugno la situazione sarebbe stata diversa e avrebbe potuto iniziare da subito la nuova avventura. Ma stando così le cose, col mercato italiano chiuso, Saha non può arrivare adesso a Roma”.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena Saha non può vestire la maglia della Lazio.

 

Secondo quanto riporta la tv francese ‘beIN SPORT’, poi ripresa da “Il Corriere dello Sport“, la Lazio avrebbe messo sotto contratto l’ex attaccante del Manchester UnitedLouis Saha. Il ragazzo, appena svincolatosi dal Sunderland, sarebbe già a Roma per effettuare le visite mediche.

AGGIORNAMENTO. ORE 11.15. L’attaccante francese Louis Saha conferma tramite il noto social networt Twitter di essere in viaggio per Roma. “Bonjour. Escale a Paris et maintenant direction Rome. Now in Paris now direction Rome. Good morning”, che tradotto dice: “Buongiorno, scalo a Parigi e ora direzione Roma”.