Home Calcio MERCATO JUVE. Anelka serve subito. Lopez ultima offerta

MERCATO JUVE. Anelka serve subito. Lopez ultima offerta

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il francese lavora per giocare 30 minuti con il Chievo. Per l’argentino pronti 4,5 milioni ma il Lione non molla…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (M. Graziano) – Anelka lavora duro e punta a guadagnare la convocazione per la trasferta di domenica contro il Chievo. Il transfer è atteso oggi. Conte lo testerà attentamente nelle prossime sedute, nella speranza che il 33enne attaccante francese possa garantire almeno una trentina di minuti di una certa qualità. La squalifica di Vucinic riduce di fatto all’osso il reparto offensivo in vista di una sfida delicatissima, che la Juventus potrebbe oltretutto iniziare non più come capolista solitaria, visto che il Napoli giocherà sabato, con il Catania atteso al San Paolo. Sul fronte mercato, si fa sempre più concreta la possibilità che la Juventus chiuda così, senza ulteriori colpi da prima squadra. L’offerta per Lisandro Lopez è stata portata a 4,5 milioni di euro come riscatto obbligatorio a giugno, ma da Lione non arrivano ancora segnali di apertura. La linea con la Francia resterà aperta fino all’ultimo, perché Lisandro piace, soprattutto a Conte, che là davanti vorrebbe un po’ di sostanza in più in vista di una volata scudetto che si annuncia lunga, insidiosa e faticosa. E finora ci perde indirettamente pure la Fiorentina, che era pronta a intervenire su Quagliarella: l’attaccante bianconero invece non può muoversi finché non ci sarà l’eventuale acquisto di Lopez. Nel frattempo, è definitivamente saltata la carta Immobile. L’infortunio di Floro Flores costringe infatti Preziosi a bloccare qualsiasi uscita per il suo Genoa, fra l’altro in pienissima lotta per non retrocedere. Stoppato anche Borriello. Marotta e Paratici non insisteranno nemmeno per Gabbiadini e Boakye, prestati a Bologna e Sassuolo, club che sono in piena lotta per la salvezza (il Bologna) e la promozione in A (il Sassuolo).

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore