MILAN. ALLEGRI:”Abbiamo meritato la vittoria nonostante una buona Atalanta”

0
0
(getty images)

Queste le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria contro l’Atalanta

(getty images)
(getty images)

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria di Bergamo, l’allenatore del Milan Massimilliano Allegri ha commentato così la partita: “La squadra sta facendo discretamente bene, su un campo difficile, anche in dieci ci hanno fatto penare. I ragazzi hanno fatto bene tecnicamente nel primo tempo, molto bene nei primi minuti del secondo tempo. Abbiamo meritato la vittoria nonostante una buona Atalanta. Siamo un pochino più ordinati, abbiamo più geometrie, c’è stata una bella giocata tra Niang e El Shaarawy nel momento del gol. L’unica cosa che ci è mancata oggi è il non aver chiuso la partita.“.

Così sulla situazione di classifica: “La rincorsa è lunga, quando rincorri devi cercare sempre di vincere, adesso abbiamo una settimana per aspettare l’Udinese. Sono sereno, vediamo a fine maggio dove riusciamo ad arrivare. Siamo una squadra in crescita, al momento non sappiamo quanti margini possiamo avere.”. 

Per concludere il mercato: Zaccardo? E’ venuto con grande entusiasmo e per noi è molto importante. In Serie A ci sono tanti esuberi e si possono realizzare questi scambi. Fino a domenica scorsa ha giocato titolare nel Parma, è l’eccezione che conferma la regola. Balotelli? E’ ancora un giocatore del City, se poi diventerà un giocatore del Milan ci penserò. Si sta ricreando un buon gruppo, questo credo sia molto importante. Vediamo questi 5 giorni di mercato”.